venerdì, giugno 13, 2008

PROVE

4 commenti:

Enrico Galli ha detto...

Ciao giampie'...ma che tavoletta usi la wacom intuos 3?
ciao
Enrico

SiCaM ha detto...

ciao giampiero sono simone camilloni ho fatto photoshop quest' anno con te,sei proprio bravo con la tavoletta io sto facendo tanta pratica però ho pure altri lavori da mandare avanti e non ho tanto tempo di "giocare".....comunque bello il blog ci sta proprio tanta roba bella,a risentirci ciao giwa.

Drop ha detto...

ciao Giwaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
da quanto tempoooo!!
sono passata per dirti che ti ho linkato al mio blog; per farti gli auguri per tutte le cose belle che stai portando avanti.. e per dirti di dare un'occhiata alle mie cose che è un botto che non vedi niente di mio!!
se ti va di lasciare un comm fai pure ^___^

Anonimo ha detto...

ciao giampiè, come va???
io del "giocare" con la tavoletta ne ho fatto il mio procacciatore di pane quotidiano. si te serve n'aiuto famme sapè.

ex studente di tanti anni fa!!!

Bellazzì