martedì, luglio 22, 2008

DO YOU WANT?

5 commenti:

Fabio ha detto...

cazzo complimenti GiWa! sono contento che ti stai esprimendo sempre meglio con la tavoletta! alcune cose te le ho viste fare dal vivo e penso proprio che con la tua manualità potrai farla diventare una tua appendice naturale! in merito a questo disegno.....I WANT IT!!!!!!

Alessandro Marzi ha detto...

Ciao!!
Non so se ti ricordi di me, sono alessandro, ho frequentato la comics a roma un po di anni fa!..ero quello che se copiava era un mostro..ma se non copiava era un mostro nell'altro senso ;) ricordi?
Comunque volevo dirti che ho aperto un blog anche io, è attivo da poco, ma cerco sempre di tenerlo aggiornato con disegni ed idee nuove, magari dacci un'occhiata e dimmi che ne pensi! Volevo chiederti se ti andava uno scambio di link, io intanto il tuo lo inserisco tra i miei.
Il link al mio blog è alessandromarzi84.blogspot.com

Allora, fatti sentire, mi raccomando, e complimenti per i disegni!!! ;)
A presto,
ALEX-

Stefania Ottavi ha detto...

ciao non lo so se ti ricordi di me sono stefania quella meta filippina meta italiana ^_^. daverro stai lavorando sul radio rock?! ancora sto provando a colorare con photoshop per non ho esperanza sempre colore acceso. senti hai fatto un fumetto con filippine hehehe.....

Stefania Ottavi ha detto...

hey sono io metto il tuo blog sul mio ok?

GIANLUCA GAROFALO ha detto...

Molto bello.
Bravissimo!

besos