lunedì, agosto 04, 2008

In VIAGGIO



...




7 commenti:

Cathy ha detto...

Com'è triste il pensiero di non riuscire ad arrivare mai alla propria meta. Eppure hai ragione...è così. Forse quasi tutti non riescono a vedere ciò che realmente desiderano. O forse lo vedono, ma li spaventa il pensiero di poterlo prima avere...per poi rischiare di perderlo. Quindi preferiscono stargli lontani...per risparmiarsi un dolore difficile da sopportare.
Ma, onestamente, penso che nella vita ci si debba buttare a volte nel 'vuoto'. Si rischia di farsi del male con le proprie mani...ma probabilmente è l'unico modo per cercare di ottenere qualcosa.

Un saluto grande,
Caterina, alias Petite Fille.

Stefania Ottavi ha detto...

non pensavo sei cosi poetico. la mia meta l'ho trovato. nella vita non tutti vanno bene non tutti va come vuoi tu a volte ti perdi sensi ti casca in depressione tutto vanno male. allora cerchi di scapare la realta. lo sai che manca qualcosa nella vita ma non lo sai che cose. e poi cerchi e cerchi... pero alla fine non hai travato niente solo vuoto. la vita non e cosi devi affrontare la realta. se sbagli, se senti il dolore e se hai paura non sei solo ce sempre qualcuno la pronto a aiutare te come un angelo. pero sei troppo cecato della negativita per vederlo....

Stefania Ottavi ha detto...

...devi essere positivo nella vita se caschi fa niente ti alzi e camini. nella vita ho passato tante cose brutte pero non ero sola ho trovato qualcuno che sara acconto a me per tutta la mia vita mio angelo. la vita proprio e un viaggio e io caminero questa vita insieme con la mia meta e faro tutto per arrivare al mio sogno insieme.
hey ma sei in depressione? se vuoi ti faccio ride :D

JuNkY mONkeY ha detto...

la vita è un viaggio onirico ...accadono cose straordinarie ma le accettiamo passivamente...con l'incoscienza del sogno...
felice di vivere...anche se a volte mi fermerei volentieri a dormire...

p.s. "into the wild" mi ha fatto commuovere

!hasta luego!

Anonimo ha detto...

Ti ho aggiunto ai miei link.
Spero mi scuserai se per ora ti seguo come anonima. Ciao. Splendidi disegni. Per questo sono ritornata qui e ti ho aggiunto. Ma ho due blog. Nel primo non potevo. E' solo mio. Ciao

GW ha detto...

Beh,,spero che poi potrò vedere il tuo blog....lo spero davvero!

sagittario ha detto...

Conoscevo per lettura Roger Dean. Era la prima cosa che mi era piacciuta. Poi ho visto il resto e mi è piaciuto anche quello. Sei molto bravo a disegnare.
Ciao