venerdì, maggio 20, 2011

A WOMAN

3 commenti:

Roby ha detto...

Ciao Giampiero, non avevo capito subito chi eri. Devi sapere che un'altra mia grande passione, oltre al rock progressivo italiano, è quella per i comics, che coltivo si può dire dall'infanzia (la mia voluminosa collezione occupa veramente tanto spazio nel bilocale che condivido con mia moglie Fabiana, il nostro piccolissimo Gabry e la cgnona Lady). Ho acquistato alcuni numeri di I comics ed ho visto il tuo lavoro su questa rivista, per il quale ti faccio davvero i miei complimenti. Sono onorato del tuo commento sul mio modesto blog, ed altrettanto di averti trovato tra i lettori fissi.

GW ha detto...

Ciao Roby!
E' sempre un piacere trovare persone che AMANO quello che fanno e cercano di condividerlo con gli altri.IO amo profondamente la musica tanto da trasmettere anche in una radio privata e quando m'imbatto in blog come il tuo impazzisco letteralmente di gioia perchè misi apre un mondo avanti. Lo ammetto, scarico quello che tu posti perchè i soldi son sempre pochi, ma poi se capita una buona occasione, poi acquisto! Sempre se ne vale la pena!
Un grande abbraccio!
Giampiero

Galatina ha detto...

Bellissima!